Progetto Agile@School


Il progetto Agile@School ha l’intento di applicare i “giochi” a cui l’Agile si appresta per far conoscere agli studenti la vera essenza del teamwork, unitamente al valore aggiunto che la produzione di software di qualità darà loro ed alla scuola, non solo in termini di progetto aggiuntivo, ma anche di preparazione di argomentazioni da presentare all’esame.

Ai seguenti link l'intero progetto:

A.S. 2017/2018

https://alessandroalpi.blog/author/suxstellino/

 

A.S. 2016/2017

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-si-ricomincia__22689.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-2017-Primo-incontro__22752.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-2017-I-progetti__22808.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-2017-Quando-i-progetti-diventano-realta__23428.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-Questa-e-la-fine-per-questanno__23866.aspx

 

A.S. 2015/2016

http://www.getlatestversion.it/2016/01/12/progetto-agileschool-introduzione/

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Progetto-Agile@School-Introduzione__19965.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-seconda-puntata__19997.aspx 

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-terza-puntata-del-04032016__20045.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-quarta-puntata-del-18032016__20140.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-quinta-puntata-del-16042016__20180.aspx

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino/Agile@School-sesta-puntata-del-14052016__20185.aspx