ISCRIZIONI A.S. 2016/2017 per studenti già frequentanti
Per confermare l’iscrizione al prossimo anno scolastico occorre che gli studenti già frequentanti riconsegnino entro il 29 febbraio 2016 alla Portineria dell’Istituto (Sig.re Bice e Stefania) la Scheda di Conferma Iscrizione A.S. 2016-2017 debitamente firmata dai loro genitori/tutori e corredata della ricevuta di versamento del Contributo Scolastico (tutte le classi) e ulteriore ricevuta di versamento della Tassa Erariale di Frequenza (per le solefuture classi IV^ - V^).
Gli importi dei Contributi Scolastici, rimasti invariati, sono stati deliberati dal Consiglio di Istituto e serviranno per concorrere sia alle spese di assicurazione sia per il funzionamento di laboratori, aule speciali e quant’altro necessiti per lo svolgimento dell’attività didattica.
IMPORTI CONTRIBUTI SCOLASTICI - TASSE ERARIALI:
- Future Classi II^ - III^ Contributo Scolastico € 121.00
- Future Classi IV^ Contributo Scolastico € 145.00 + Tasse Erariali € 21,17
- Future Classi V^ Contributo Scolastico € 145.00 + Tasse Erariali € 15,13
CONTRIBUTO SCOLASTICO: il versamento deve essere effettuato a nome dello studente sul C/c postale n. 001022388886 intestato a “IISS C.E. Gadda - Fornovo Taro ”
Banco Posta IT95I0760112700001022388886
Riduzione Contributo del 20% procapite per famiglie che iscrivono più di un figlio.
TASSE ERARIALI: il versamento deve essere effettuato a nome dello studente sul
C/c postale n. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate – Tasse Scolastiche”
Si rammenta che, secondo le disposizioni vigenti “… le erogazioni liberali versate a favore degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, statali e paritari, senza scopo di lucro finalizzate all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’offerta formativa...”
sono detraibili dall’imposta sul reddito nella misura del 19% .
ATTENZIONE:
Le variazioni di residenza, domicilio, numeri telefonici fissi e di cellulare dei genitori/tutori degli studenti, vanno SEMPRE tempestivamente comunicate alla Segreteria dell’Istituto.